Mobile Legends: Bang Bang

Mobile MOBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    615

    Status
    Anonymous

    Titolo Mobile Legends: Bang Bang
    Anno di pubblicazione 2016
    Generi Multiplayer online battle arena (MOBA), battle royale
    Piattaforme iOS, Android
    Rating suppongo chiunque possa utilizzare un cellulare in maniera autonoma e consapevole
    Sviluppatori Moonton
    Espansioni e DLC
    Edizioni speciali
    Trama per farla molto bene è molto simile a League of Legends (ha ricevuto anche un multone per copyright, se non erro, ma ha anche dei riconoscimenti), perciò si hanno a disposizione degli eroi (acquistabili accumulando punti battaglia o diamanti) per combattere in un campo di battaglia contro una squadra avversaria quasi sempre 5VS5. Ci sono varie modalità, alcune sbloccabili solo dopo un certo livello: classica e classificata (entrambe si giocano su un campo composto da tre lane, molte torrette, giungla dove farmare e un nucleo da proteggere per fazione, solo che nella classica non si sale in classifica), rissa (una sola lane, meno torri, scelta possibile fra soli due eroi casuali), VS I.A (parla da sé), e poi l'arcade, che ha sua volta include la magic chess (una scacchiera, ma vaaa), la sopravvivenza (un gruppo composto da soli 3 eroi deve restare vivo fino alla fine della partita e la nuova modalità caos (eroi più potenti, stesso campo di battaglia della classica ma partite solitamente più rapide, anche perché si parte già dal livello 4 o 5).
    Gli eroi sono molti e si dividono in tank, combattente, assassino, tiratore, mago e support e ci si può sbizzarrire con ognuno di essi, anche perché le possibilità di creare build differenti fra emblemi, incantesimi e oggetti acquistabili durante le partite sono davvero molte. I team hanno ovviamente la possibilità di dialogare durante le partite con una voice chat niente affatto male. Inoltre, le skin di alcuni personaggi sono davvero fighe.


    Non penso di essere stata molto chiara, non possiedo un gran dono della sintesi e qui ce l'ho messa davvero tutta. Perciò immaginate... Ad ogni modo, a parer mio è un gioco carino e ben fatto. Le partite durano sicuramente meno rispetto a quelle di League of Legends (lungi da me dal paragonarlo a quest'ultimo, heyhey). Mobile Legends resta comunque un MOBA per mobile nel quale è possibile sia svagarsi che mettercisi d'impegno senza, a mio parere, annoiarsi mai.
    Fatemi sapere se lo conoscete, se ci giocate, cosa ne pensate... Qualsiasi cosa!
    Ps: quella nell'immagine è Nana, un mago/support, ed è il mio main 💕
    Pps: io sono una mezza nabba.
     
    .
0 replies since 27/2/2020, 22:16   22 views
  Share  
.